per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

venerdì 3 agosto 2012

Ritorno alle origini !

 Ebbene si, dopo mille incertezze e ripensamenti anche io ho ceduto al colore del momento!Ieri ho deciso di tornare al mio colore naturale(biondo scuro) e di schiarire solo le punte( meglio noto come shatush)
 ..devo ammettere che l impatto è stato forte ma , minuto dopo minuto, questo colore rivela sfumature inaspettate , io mi ci trovo sempre meglio senza contare che eliminare il problema della ricrescitaa ogni mese non è poca cosa.
 
 che dire??? ve ne parlero' prossimamente anche nei mei video, ma per ora pollici in su per questo belllissimo colore...vedremo come il tutto evolvera' !Stay tuned ;))

semplicemente vostra,
Carmen, we4usmakeup

Nessun commento:

Posta un commento